Roseto Prestige, specializzata nel settore delle locazioni immobiliari, annuncia l’ampliamento del proprio portafoglio costituito da proposte di elevato standing nelle zone più esclusive di Milano.
“A primavera del 2019 – afferma Andrea Pasquali, Presidente Roseto – incrementeremo il patrimonio esistente grazie all’acquisizione di un intero palazzo costituito da 22 unità (tra cui 3 penthouse con piscina) in una delle top location più glamour di Milano, Corso Garibaldi 95, oltre a 2 nuove penthouse nel complesso di City Life. Si tratta come sempre di appartamenti ed attici unici nel loro genere per il segmento delle locazioni di pregio. Consegneremo al cliente un immobile curato in ogni dettaglio e soprattutto un’esperienza abitativa al massimo del comfort. Il risultato sarà garantito da un’attenta progettazione grazie alla collaborazione con architetti e professionisti di affermato successo”.
Un aumento della quantità che va di pari passo con l’incremento della qualità degli immobili stessi anche dal punto di vista delle finiture e degli arredi, con il contributo di importanti interior designer e partner di indiscussa levatura quali Poliform, Molteni, Rimadesio, Flou, Smania.
“La nostra società consolida quindi il posizionamento sul mercato – conclude Pasquali – mettendo al centro le esigenze dei clienti e costruendo progetti che riscuotono l’apprezzamento del target, facendo di Roseto Prestige un punto di riferimento per le locazioni di lusso in città”.