Salva Milano e questione urbanistica, inontro a Palazzo Pirelli

Venerdì 27 settembre, dalle ore 10.30, presso la Sala Gonfalone di Palazzo Pirelli in via Filzi, 22, avrà luogo il convegno: “Salva Milano e questione urbanistica – Il tema della salute pubblica in una delle città più inquinate del mondo”. L’evento, promosso dal MoVimento 5 Stelle della Lombardia, è aperto alla partecipazione di stampa e cittadini.

Nel corso del dibattito interverranno Agostino Santillo, Vicepresidente del gruppo Parlamentare del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati; la Professoressa Maria Agostina Cabiddu, onorario di Istituzioni di diritto pubblico presso il Politecnico di Milano; l’avvocatessa Veronica Dini, esperta di diritto ambientale e urbanistico e il giornalista Gianni Barbacetto. Apriranno i lavori il Capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia: Nicola Di Marco e la senatrice e componente della commissione Ambiente Elena Sironi.

Il dibattito sarà l’occasione per una panoramica a 360° sul futuro della città. A cominciare dal dibattito intorno alla normativa ribattezzata “Salva-Milano” fino allo sviluppo dei quartieri in un’ottica di riqualificazione strategica e sostenibilità ambientale.

Al fine di registrarsi, compilare il seguente form;

https://forms.gle/kiHNRJs9EW7yxkJB9