Debora Cattoni, colei che è stata manager di Sara Tommasi dal 2014 a poco tempo fa, dopo mesi di silenzio, con una nota stampa spiega i motivi per cui ha interrotto bruscamente e definitivamente i rapporti di amicizia e di lavoro con la nota showgirl umbra dal passato burrascoso.
Con Sara ho avuto un rapporto speciale, almeno per quanto riguarda me io le sono stata accanto quando nessuno la voleva, quando le testate giornalistiche non la volevano neanche pubblicare. Non mi sono fatta conoscere per un bel pó ma io c’ero. Dalla fine del 2014 a oggi non l’ho mai mollata. Mi sono sempre detta “ Ho scelto questo cavallo zoppo, ma che sicuramente tornerà a correre più forte e veloce di prima “ lei mi ha sempre tradita nel vero senso della parola, mi ha fatto by passare da tutti, non l’ho mai costretta a stare con me in amicizia, nel lavoro, lei mi tradiva sempre con tutti, e tutti mi riportavano cosa diceva di me in giro.
Mi ha bloccato molti lavori che avevo per lei, fui chiamata da Simona Ventura poco fa che voleva darle un’altra possibilità e uscì un importante intervista grazie a Giovanni Terzi per Libero Quotidiano, testata nazionale cartacea, che chiamó me, e da lì avremmo potuto capire lo stato attuale di Sara meglio tutti insieme a tavolino, vedere di ridare a lei un posto nel mondo della TV. Sara non ha avuto fede, pazienza, ed è per questo che si è rovinata nel passato con le sue stesse mani, si è tradita sempre da sola. Ha preferito scegliere il peggio al meglio, chi lo sa perché? Forse perché stando con il peggio nella sua vita non avrebbe dovuto sopportare il peso del dover dimostrare sempre di essere all’altezza. Sono molto delusa da lei come persona, non solo nel lavoro, facendomi fare anche figure pessime, mi ha ferita umanamente, e ha sempre fatto questo per sei anni. Sara tornerà, ne sono sicura, come ha sempre fatto, mi chiamò sotto Covid con un nuovo numero, io l’avevo bloccata ovunque, perché non voglio più sprecare energie inutili, ma davvero io non ci sarò più, non perderò la credibilità per lei, già ne stavo perdendo, e tutti mi dicevano “ Stai lontana da lei “ io sono sempre andata contro vento, cercavo di capire la sua anima, purtroppo oggi debbo ammettere che Sara non ha anima, corre dietro alle illusioni e alle false promesse. Però voglio ringraziarla, perché ho capito cosa volevo fare da grande, lei mi ha scoperta, non solo io, io la salvai dalla sua vita negativa e da un brutto giro che le era rimasto nella testa, nessuno da Milano mai una chiamata. Ho cercato di rimetterla in luce, ho fatto di tutto, perché credevo in lei. Sono molto fedele a Dio, credo nei suoi miracoli, il perdono è ciò che ci eleva e ci rilascia pace, ecco io l’ho perdonata, ma non posso dimenticare la sua anima nera. Ora voglio proseguire la mia vita, come già sto facendo con persone genuine e pulite.