Sosteniamo “Ganga Yoga” a rinnovare il suo spazio milanese

Nata nel 2017 a Milano, in zona Città Studi, Ganga Yoga è un’associazione culturale che diffonde gli insegnamenti del maestro B.K.S. Iyengar e che è riuscita in poco tempo a creare una comunità nel quartiere molto affiatata e solidale che cresce sempre più.

Tanto che dopo la pandemia, forte il desiderio di tutti di riappropriarsi della propria socialità, in associazione si sono resi conto che lo spazio ha bisogno di modifiche che lo rendano più funzionale e accogliente. Le idee per rinnovare gli spazi non mancano, ma servono i fondi e per questo Ganga Yoga ha lanciato una raccolta fondi su Produzioni dal Basso – prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation.

Il progetto di rinnovo prevede l’abbattimento di alcune pareti e l’ampliamento della sala, la sostituzione del pavimento di linoleum con parquet in legno, migliorie all’illuminazione, ristrutturazione del bagno e nuovi mobili, per una cifra totale stimata di circa 18mila euro.

Attuare il progetto significherebbe rendere davvero accessibile a tutti lo yoga, che è inclusivo e può essere praticato da chiunque e a qualunque età. Ganga Yoga ha fin dal principio scelto di tenere bassi i prezzi di iscrizione ai corsi proprio per questo motivo, ma per permettere a chiunque lo desideri di coltivare la pratica yoga e far crescere ulteriormente la comunità dell’associazione, dando anche un contributo per un futuro migliore, si rende necessario l’aiuto di tutti.

Per questo l’associazione ha previsto delle ricompense per quanti vorranno partecipare alla campagna di crowdfunding, che prevedono una serie di lezioni di yoga fino a una sessione di un seminario.

Per ulteriori informazioni e per partecipare alla raccolta fondi:

https://www.produzionidalbasso.com/project/ganga-yoga-rinnova-il-suo-spazio-a-milano/