Turismo, il Mar Rosso sarà la destinazione must see del 2023.

Il 2023 sta per cominciare e non vediamo l’ora accogliere i viaggiatori nella nuova destinazione di lusso che vedrà la luce nella tarda primavera del prossimo anno sulle coste saudite del Mar Rosso.

THE RED SEA sarà la meta must to see del prossimo anno, in prima linea nella transizione ecologica e turistica mondiale, creerà un nuovo paradigma di viaggio e ospitalità. Accessibile dal 2023, sarà la più grande destinazione turistica del mondo alimentata al 100% da energie rinnovabili dove si farà un passo ulteriore rispetto alla sostenibilità;  THE RED SEA ha infatti come obiettivo principale la rigenerazione ambientale, attraverso un impatto positivo sul territorio circostante, sulla società e sull’economia.

Un vero e proprio santuario per i viaggiatori più esigenti, THE RED SEA offrirà incredibili esperienze in resort dal design unico, gestiti da marchi di fama mondiale, distribuiti tra coste idilliache e deserti memorabili: questa destinazione sarà una delle perle naturali del mondo, perfetta per i viaggiatori più appassionati e all’avanguardia.