![Il primo Airbus A321 neo di EasyJet presentato oggi a Malpensa](https://www.gazzettadimilano.it/wp-content/uploads/2020/01/5ce9a0becd81670aa4ba4162b59b5500-696x464.jpg)
Tre ore e 19 minuti: a tanto ammonta il ritardo aereo accumulato dal volo numero EJU2902 operato dalla compagnia aerea easyJet, che ha messo in collegamento gli aeroporti di Olbia Costa Smeralda e Milano Malpensa. In base agli approfondimenti fatti da ItaliaRimborso, sembrano esserci i presupposti positivi per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria (come disciplinato dal Regolamento Europeo 261/2004). Si tratta di una somma pari a 250 euro per passeggero.
ItaliaRimborso è pronta ad assistere i passeggeri nell’iter necessario per la richiesta della compensazione. Per avviarlo, bisognerà chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.