L’ungherese Wizz Air ancora protagonista di un prolungato ritardo aereo, segnalato da numerosi passeggeri durante l’attesa prima dell’imbarco e per i quali si è immediatamente attivata l’assistenza della claim company Italia Rimborso.
Si tratta del volo in ritardo W65640 di oggi, 12 novembre 2021, con partenza schedulata dall’aeroporto Enrico Forlanini di Milano Linate alle 08:50 ed arrivo previsto all’aeroporto di Bari Palese per le 10:20.
Il volo è atterrato a destinazione alle 13:26 accumulando quindi un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e 6 minuti.
Alcuna comunicazione ufficiale da parte della compagnia aerea ungherese a motivare il ritardo è ad ora pervenuta.
Lo Staff Tecnico di Italia Rimborso, attraverso l’incrocio di dati aeroportuali con quelli dell’aeromobile, non avrebbe riscontrato alcuna circostanza eccezionale intervenuta a ritardare la partenza del volo, stando a ciò quindi, per i numerosi passeggeri del volo in oggetto sembrerebbe spianarsi la strada verso la “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario del disagio vissuto riconosciuto dal Regolamento Europeo 261/2004 ai passeggeri di quei voli arrivati a destinazione con un ritardo all’arrivo di almeno 3 ore.
Come effettuare una richiesta di compensazione pecuniaria da volo in ritardo?
Se sei tra i passeggeri del volo in ritardo Wizz Air Linate – Bari di oggi, W65640 delle 08:50, è sufficiente compilare il form all’interno del portale ItaliaRimborso.it inserendo i tuoi dati e quelli del volo, riceverai subito una email con l’elenco della documentazione richiesta necessaria ad attivare il claim (richiesta risarcitoria).
Ricordiamo che i servizi offerti da Italia Rimborso, claim company leader sul territorio italiano, sono prestati a titolo assolutamente gratuito.