AJet (precedentemente nota come AnadoluJet), il brand low-cost carrier (LCC) di Turkish Airlines, che offre alle agenzie clienti contenuti multi-sorgente più ricchi; ha siglato una nuova importante partnership con Travelport, azienda tecnologica globale che gestisce le prenotazioni per centinaia di migliaia di fornitori di viaggio in tutto il mondo.
Un accesso semplificato ai contenuti di AJet
Nell’ambito del nuovo accordo, Travelport ha fornito un accesso semplificato all’ampia gamma di contenuti di AJet nella piattaforma Travelport+, in modo che gli agenti possano facilmente ricercare, confrontare e prenotare le tariffe internazionali di AJet. Questo passo segna una svolta significativa per AJet, poiché consente alla compagnia di raggiungere un pubblico ancora più vasto e di servire i passeggeri con maggiore efficienza.
“Travelport+ stimolerà la nostra crescita sul mercato, mentre introduciamo nuove rotte e ci rivolgiamo a un maggior numero di passeggeri con la nostra flotta di moderni aeromobili ecologici”, ha dichiarato Kerem Sarp, Chief Executive Officer di AJet. “Apprezziamo questa nuova partnership perché Travelport condivide la nostra visione di creare esperienze moderne per i viaggiatori, allineandosi strettamente con le nostre priorità nell’espandere le nostre offerte per le agenzie e i viaggiatori. Attualmente operiamo 173 rotte, coprendo 89 destinazioni in 32 Paesi con i nostri hub aeroportuali di Istanbul SAW e Ankara ESB. Inoltre, stiamo pensando di aumentare la nostra flotta di aeromobili a 100 entro la fine dell’anno”.
“L’aggiunta dei contenuti LCC di AJet a Travelport+ offre alle agenzie nostre clienti maggiori opportunità di vendita e una scelta più ampia per i viaggiatori che volano in Turchia e verso destinazioni in Europa e Medio Oriente”, ha dichiarato Jason Clarke, Chief Commercial Officer, Travel Partners di Travelport. “Travelport aiuterà AJet a raggiungere nuovi mercati e un maggior numero di clienti grazie alla nostra capacità di fornire contenuti multi-sorgente e moderni strumenti di merchandising di cui le agenzie hanno bisogno per vendere le offerte giuste ai clienti giusti al momento giusto”.
I contenuti e servizi LCC di AJet sono ora disponibili per le agenzie clienti Travelport, mentre ulteriori funzionalità sono in fase di implementazione.
Una partnership strategica
La partnership con Travelport è un elemento chiave della strategia di crescita di AJet. Questa collaborazione aiuterà l’emergente compagnia aerea a raggiungere nuovi mercati e un maggior numero di clienti, grazie alla capacità di Travelport di fornire contenuti multi-sorgente e strumenti di merchandising moderni.
AJet è pronta a ridefinire i viaggi aerei a basso costo grazie alla sua flotta moderna, ai servizi di alta qualità e all’innovazione digitale.
La partnership con Travelport rappresenta un ulteriore passo importante verso il raggiungimento di nuovi mercati e l’espansione dell’offerta.
Con AJet, il futuro dei viaggi aerei è in continua evoluzione, grazie a un’esperienza di volo moderna, confortevole e più accessibile per tutti i viaggiatori.