Chando Erik Luna è tornato in Italia pochissimi giorni fa. Il bellissimo attore, regista, produttore cinematografico e modello spagnolo ha trascorso l’ultimo weekend di giugno in Puglia. Il protagonista di numerosi cortometraggi di successo internazionale, come “Muérete, mi amor” ed “El resto de nuestras vidas”, ha catturato l’attenzione di paparazzi, fan e curiosi nelle splendide città pugliesi: da Bari a Monopoli fino a Polignano a Mare.
CHANDO ERIK LUNA A BARI
Eletto uno degli “uomini più belli del mondo” dal magazine Arena, Chando è sempre in giro per il mondo per i suoi numerosi impegni lavorativi legati al mondo del cinema e della moda. Ha ricevuto ben 12 premi per il suo ultimo cortometraggio “Adiós, Susana”. Pochi mesi fa è finito in copertina sulla prestigiosa rivista di moda GMaro Man Magazine.
Durante il suo ultimo weekend italiano ha preso parte a una cena spettacolo, l’attore spagnolo ha rilasciato interviste e ha posato per importanti shooting fotografici. Alla cena spettacolo hanno partecipato giornalisti, blogger e diversi componenti del suo Fan Club italiano.
CHANDO ERIK LUNA TRA POLIGNANO A MARE E MONOPOLI
Chando Erik Luna ha posato insieme alla modella Loredana Stephanie tra Polignano a Mare e Monopoli per alcuni shooting fotografici.
Inoltre l’attore ha rilasciato un’intervista ai giornalisti e fotoreporter pugliesi. Ha spiegato che non ha più contatti con la sua ex fidanzata, la diva delle telenovelas Grecia Colmenares: “Lei è una donna fantastica, ma non ci sentiamo più”.
“Amo Bari, amo la Puglia, per me non è la prima volta”, ha confidato l’attore. Ha rivelato di essere single e ha parlato anche dei suoi progetti presenti e futuri: “Durante questa estate mi dedicherò molto al lavoro, alla palestra e al mare”. E poi ancora: “Per l’Italia ho un progetto molto importante per la televisione nazionale con una persona molto famosa a ottobre”. Di cosa si tratta? Di un programma televisivo? E soprattutto con chi? Chi sarà al suo fianco? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!